ACCADUEO dà voce a tutti gli operatori in grado di trasferire valore ai diversi ambiti che impattano il settore idrico: il civile, l’industriale, l’agricolo. Con un approccio che guarda all’interesse pubblico e al tempo stesso alla costruzione di una filiera industriale tra le più evolute, in grado di dare slancio al settore.
La 14a edizione della Mostra Internazionale dell’Acqua organizzata da BolognaFiere (Bologna, 17-19 Ottobre 2018), evento di riferimento in Italia e tra i maggiori in Europa per tutto il comparto dei servizi idrici, si svilupperà lungo tre direttrici principali con focus legati a specifiche problematiche di mercato o a situazioni contingenti che riguardano il settore dell’acqua: H20 Urban, H20 Industry e CH4.
H20 Urban sarà un luogo di incontro e di confronto per tutto il settore dei servizi idrici, oltre che di aggiornamento sulle tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque di approvvigionamento, di processo e reflue ad uso civile. In H20 Industry troveranno spazio tutti i fornitori e produttori di tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque in ambito industriale. Infine, CH4 sarà un focus tematico dedicato alle tecnologie e ai sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas. Tra le novità della prossima edizione, il percorso novità – con maggiore visibilità sia online che offline – che consentirà alle aziende di accelerare la comunicazione verso il cliente dei prodotti e servizi presentati in fiera, e renderli disponibili alla stampa specializzata anche internazionale. Inoltre, sarà sviluppata l’iniziativa “Digital Water: appaltare, progettare, costruire, gestire e manutenere per infrastrutture e i servizi 4.0”, per approfondire opportunità, tecnologie e metodiche di uno sviluppo ‘digital’ del settore dell’acqua e di quello del gas.
G.I.S.I. sta organizzando uno stand collettivo per gli Associati che desiderano partecipare a H2O, una soluzione ideale per coloro che desiderano essere presenti alla manifestazione in modo efficace ed economico, avvalendosi di un supporto “chiavi in mano”.
Per informazioni e un preventivo è sufficiente rivolgersi alla Segreteria G.I.S.I.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here