A&T – AUTOMATION & TESTING, la Fiera dedicata a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica, Tecnologie Innovative si svolgerà a Torino – Oval Lingotto Fiere – dal 13 al 15 febbraio 2019.

All’interno di un unico evento espositivo sono presenti 4 Competence Point tra loro sinergici che presentano in un’unica fiera le tecnologie innovative dell’intera filiera produttiva: Progettazione e sviluppo prodotti e processi, Produzione, Affidabilità e Logistica Integrata.

A&T, in costante crescita – oltre 420 espositori nel 2018 e oltre 14.400 visitatori (+20%), rappresenta un appuntamento unico nel suo genere, di particolare importanza per le aziende di strumentazione, tanto che i soci GISI che vi hanno preso parte hanno manifestato soddisfazione per l’afflusso di operatori qualificati e per la professionalità e serietà con cui l’evento è stato organizzato e promosso.

Fra le novità della prossima edizione segnaliamo 12 “Grandi eventi” dedicati ai visitatori della manifestazione che si svolgono all’interno dei Competence Point che rappresentano il filo conduttore ideale tra le tecnologie esposte e selezionati contenuti esperienziali innovativi. Ognuno dei 12 Grandi eventi propone Sessioni specialistiche, con casi applicativi aziendali selezionati dal Comitato Scientifico di A&T, e la collaborazione da parte di alcune Società espositrici che presenteranno Seminari, Easy speech e Speed date dedicati a tecnologie, novità e soluzioni.

PERCHE’ PARTECIPARE CON GISI E’ SEMPLICE ED ECONOMICO?

– Sarete posizionati in una zona ad elevata visibilità
– Parteciperete alla fiera con una metratura adatta al vostro budget
– Sarete presenti sui cataloghi direttamente con il nome della vostra azienda
– Avrete la possibilità di personalizzare lo stand in funzione delle vostre esigenze
– Avrete l’assistenza di personale di GISI in loco per ogni vostra necessità

Inoltre non dovrete perdere tempo con la burocrazia, perché tutte le pratiche le svolgiamo noi!

Per avere maggiori informazioni per partecipare ad A&T contatta la Segreteria GISI:
gisi@gisi.it – 02 21591153


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here