Dal 18 al 20 Aprile 2018, presso l’Oval Lingotto di Torino,A&T Automation & Testing ha portato una ventata di novità. La fiera dedicata a Industria 4.0, misure e prove, robotica e tecnologie innovative si è sviluppata lungo numerose aree tematiche presentando, in un padiglione espositivo di 20.000 mq, migliaia di tecnologie innovative, strumentazioni e soluzioni. Hanno completato il quadro eventi e casi applicativi, mentre autorevoli esperti erano a disposizione dei visitatori.

Al centro della manifestazione Azienda 4.0, una vera Smart Factory in azione realizzata con la collaborazione di partner espositori e mondo industriale che ha consentito di capire in modo intuitivo il funzionamento e il valore aggiunto della fabbrica digitale 4.0.

Le aree corsi hanno invece ospitato un ampio programma formativo in ambito robotica/produzione e testing che ha ha previsto il rilascio di crediti formativi e attestati. Ad esse si sono aggiunte l’area networking, l’area convegni e l’area Spark Up, dove è stato possibile entrare in contatto con diverse start-up innovative.

A&T ha inoltre rinnovato la propria brand identity creando un logo che sposa le due anime della fiera, il mondo della robotica e il mondo della misurazione di precisione.

Grande successo riscontrato anche per le aziende in collettiva G.I.S.I., con stand autonomi, Kobold InstrumentsWago Elettronica e Italmanometri


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here