Calendario delle fiere e degli eventi 2018 presenziate e patrocinate da G.I.S.I.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti fieristici che nel 2018 vedranno l’associazione impegnata a patrocinare e/o ad organizzare le seguenti collettive con la consolidata formula GISI All-Inclusive:

Sul piano nazionale, in ordine di tempo, troviamo innanzitutto MECSPE, che si svolgerà a Parma dal 22 al 24 Marzo. Vetrina ideale per esporre tecnologie, macchinari e lavorazioni innovative e creare nuove opportunità di business, MECSPE è declinata in 12 percorsi tematici e in numerose iniziative speciali, consentendo di entrare in contatto diretto con il mercato di riferimento.
Seguirà SAVE Milano, che si svolgerà nel mese di Aprile a San Donato Milanese presentando soluzioni e applicazioni verticali di automazione, strumentazione e sensori. Terza in ordine di tempo sarà A&T – Automation & Testing, che dal 18 al 20 Aprile richiamerà a Torino le aziende interessate soprattutto al mondo dell’automazione robotizzata e della metrologia, oltre ad offrire una panoramica completa sulla quarta rivoluzione industriale.
Imperdibile, dal 22 al 24 Maggio, SPS IPC Drives Italia, che si svolgerà come sempre a Parma. Dedicata ai produttori e ai fornitori di automazione elettrica, la fiera copre l’intera gamma di prodotti, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata.
Ultimo appuntamento prima della pausa estiva sarà IPACK-IMA, la fiera specializzata del processing e packaging food e non food in svolgimento dal 29 Maggio al 1° Giugno a Milano.
Si riprenderà in Settembre con la grande fiera internazionale MICONEX, in programma a Pechino (Cina), dedicata al comparto della strumentazione, automazione e controllo e formidabile trampolino di lancio verso il mercato b2b cinese.
H2O (Accadueo), che si svolgerà dal 17 al 19 Ottobre a Bologna, riunirà nuovamente gli operatori dei diversi ambiti che impattano il settore idrico: il civile, l’industriale, l’agricolo.
Sempre in Ottobre, appuntamento con SAVE Verona, mostra convegno delle soluzioni e applicazioni verticali di automazione, strumentazione e sensori.
Concluderà questo anno ricco di appuntamenti mcT Petrolchimico, in programma a Milano nel mese di Novembre, giornata verticale per i professionisti impegnati nei settori petrolchimico e dell’Industria di processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Categorie

Archivi