Pesa a ponte realizzata da Celmi

La pesa a ponte è la soluzione ideale per pesare i veicoli pesanti, riconosciuta dalla metrologia legale. Viene costruita in diverse misure per offrire al cliente la soluzione più adatta, in grado sopportare ogni peso.
La struttura è modulare e può essere costruita in numerosi materiali.
Il peso viene rilevato da celle di carico, ricavate da acciaio inossidabile e i loro cavi sono protetti in tubi.

Celmi srl vi offre un’ampia gamma di celle di carico a colonna, in grado di venire incontro alle vostre specifiche esigenze di pesatura di grandi veicoli, sia in ambito ferroviario che stradale (camion). Nel dettaglio vi presentiamo la cella di carico a colonna modello HM14H1: è realizzata in lega d’acciaio nichelato, sigillata ermeticamente. Caratterizzata da un design robusto per essere utilizzata anche in condizioni ambientali difficili, vi garantisce un’accuratezza elevata del peso rilevato. Studiata per portate elevate (da 20 a 50 tonnellate), la sua omologazione OIML  (no. TC8228 Revision 0 C of C no R60/2000-NL1-12.46) ne consente l’utilizzo per pesature fiscali.
 
Visitate il nostro sito www.celmi.com per conoscere la nostra offerta di prodotti studiati ad hoc per le vostre esigenze di pesatura.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here