Nell’era della digitalizzazione, anche gli Associati G.I.S.I. possono disporre di un supporto adeguato per informarsi e per comunicare rapidamente le loro novità al mercato. Infatti, i supporti tradizionali che erano offerti agli Associati si sono recentemente ampliati grazie al nuovo magazine online Controllo e misura digital.
Controllo e misura digital è aggiornata in tempo reale e consultabile da smartphone, completando perfettamente l’edizione cartacea di Controllo e Misura. I due media – cartaceo e digitale – non si escludono, offrendo anzi una comunicazione complementare: mentre un’inserzione su Controllo e misura digital richiama immediatamente l’attenzione sui nuovi prodotti che vi vengono annunciati, la versione cartacea di Controllo e Misura permette di pubblicare articoli di approfondimento e di maggiore respiro, più duraturi nel tempo, che possono descrivere con maggiore dettaglio le tecnologie utilizzate e le applicazioni dei prodotti stessi.
Nei piani di marketing, le due riviste permettono un’azione perfetta in due tempi. Partendo da un’inserzione su Controllo e misura digital, integrandola con un piano redazionale ben strutturato e allargando la comunicazione a Controllo e Misura nel formato cartaceo si può infatti ottenere la possibilità di farsi conoscere nel modo migliore e più completo. Infatti, è noto che solo combinando la pubblicazione di notizie, articoli redazionali e informazioni pubblicitarie si può ottenere la massima visibilità.
Soprattutto quando l’azienda è poco conosciuta, i soli articoli su nuovi prodotti non sono sufficienti e, nello stesso tempo, un’inserzione pubblicitaria non accompagnata da un testo di approfondimento può attirare l’attenzione dei lettori, ma richiede almeno un redazionale per dare una completezza di informazione e attrarre eventuali clienti.
Per maggiori informazioni su tempi e costi delle inserzioni, contattate la Segreteria G.I.S.I..

Scarica l’app Controllo e Misura Digital sul tuo smartphone!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here