Si avvicina A&T – Automation & Testing, fiera dedicata a Industria 4.0, misure e prove, robotica e tecnologie innovative, in programma a Torino dal 18 al 20 Aprile 2018 presso l’Oval Lingotto.

Numerose le aree tematiche di questa nuova edizione che, all’interno di 20.000 mq di padiglione espositivo, presenterà migliaia di tecnologie innovative, strumentazioni, soluzioni, eventi, casi applicativi e autorevoli esperti a disposizione dei visitatori.

In particolare, Azienda 4.0 è una vera Smart Factory in azione, con percorso formativo 4.0, realizzata con la collaborazione di partner espositori e mondo industriale che consente al visitatore di capire in maniera semplice il funzionamento e il valore aggiunto della fabbrica digitale 4.0.

Le aree corsi ospitano un innovativo programma formativo in ambito robotica/produzione e testing che prevede il rilascio di crediti formativi e attestati e sono dedicate alle tematiche dell’Industria 4.0. In queste aree saranno premiati i vincitori del Premio Innovazione 4.0.

A queste si aggiungono l’area networking – spazio destinato alle attività di networking, a eventi e incontri con clienti e ospiti – l’area convegni – dove tre maxi schermi sono dedicati a un completo programma convegnistico riguardante Industria 4.0, innovazione, tecnologie e metodologie, organizzato in collaborazione con partner autorevoli – e l’area Spark Up – dove il visitatore potrà entrare in contatto con diverse start-up che presenteranno prodotti e servizi.

L’Associazione GISI anche per questa edizione ha organizzato una collettiva di 42 mq in cui saranno presenti, con stand autonomi, le società Kobold Instruments, Wago Elettronica e Italmanometri


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here