Quale Associata G.I.S.I., l’azienda Mettler-Toledo ha scelto di usare alcuni dei servizi dell’associazione per l’organizzazione delle proprie giornate di studio presso la sede di Cinisello Balsamo.
Quest’anno ha pianificato un ricco programma di seminari, che si è concluso con successo lo scorso 24 Ottobre. Il titolo dell’evento, “La buona pratica di pesata – GWP”. GWP (Good Weighing Practice) ha richiamato la linea guida di Mettler-Toledo che, basandosi sulla valutazione del rischio derivante dall’incertezza di misura, consente agli utilizzatori di ottenere utili suggerimenti per la gestione dei sistemi di pesata in conformità alle normative di riferimento.
Specializzata nella produzione e distribuzione di strumenti di precisione per il laboratorio e l’industria, Mettler-Toledo propone da un programma di formazione con una vasta gamma di seminari dedicati alla ricerca e sviluppo, al controllo qualità, alle tecniche di analisi e misure in laboratorio e in produzione. Gli strumenti Mettler-Toledo vengono utilizzati nella ricerca e sviluppo di nuovi farmaci e composti chimici e nei laboratori di controllo qualità dei settori farmaceutico, chimico, alimentare e cosmetico.
Tutta la serie di eventi formativi di Mettler-Toledo ha avuto un notevole riscontro e i partecipanti hanno avuto la possibilità di apprendere temi importanti direttamente da un’azienda nota e specializzata nel settore.
Invitiamo quindi tutti gli Associati a non perdere l’opportunità di organizzare i propri convegni o seminari presso il G.I.S.I..
Per utilizzare questo efficace strumento di marketing potete contattare la Segreteria G.I.S.I., che vi fornirà tutto il supporto richiesto.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here