Con l’autunno, oltre a concentrarsi sui temi che caratterizzano la chiusura dell’anno, le aziende iniziano a pensare all’organizzazione del nuovo anno. I soci possono infatti godere di numerosi servizi riservati e avere la struttura G.I.S.I. al proprio fianco soprattutto per le attività di comunicazione e marketing.

Grazie a un’esperienza pluriennale, i servizi G.I.S.I. sono un valido supporto per le aziende che non sono dotate di un ufficio Marketing dedicato ma possono essere una risorsa esterna anche per quelle più strutturate. In particolare, la quota associativa annuale dà diritto a: iscrivere i propri prodotti nel repertorio merceologico G.I.S.I.; ottenere la propria scheda aziendale dove, oltre all’anagrafica, compaiono le categorie merceologiche alle quali il socio aderisce con il dettaglio di tutti i prodotti; ottenere la pubblicazione, in home page nella sezione “I soci informano”, di tutte le notizie (di prodotto e aziendali che il socio trasmetterà, riportate anche nell’archivio della propria pagina; ottenere un banner ciclico (gift animato).Inoltre, G.I.S.I. realizza due principali asset: l’Annuario G.I.S.I. stampato e distribuito in duemila copie – nel quale oltre ad articoli di interesse generale viene riportato integralmente il repertorio merceologico con le aziende e i prodotti che lo caratterizzano – e la rivista Controllo e Misura, magazine ufficiale dell’Associazione in versione bilingue (Italiano/Inglese) che tratta argomenti come l’oil&gas, l’alimentare, farmaceutico/biomedicale e i sistemi di controllo.

Infine, G.I.S.I. dispone del portale editoriale multicanale “Controllo e misura digital”, realizzato in versione bilingue (Italiano/Inglese), che offre le ultime notizie provenienti dal mondo della strumentazione e automazione industriale, condividendole anche sui social GISI: LinkedIn, Facebook e Twitter.

Al portale è associata anche una newsletter diffusa a un qualificato database.

Vi invitiamo quindi a prendere visione dei servizi offerti.

Siamo certi che troverete in G.I.S.I. un partner sempre al vostro fianco con competenza e professionalità.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here