Ital Control Meters: i misuratori di portata termici multipunto ora disponibili anche per wet gas

K-BAR 2000B-WGF: ideale per il monitoraggio della portata in condotte umide di grandi dimensioni, ambienti con gas di condensazione e applicazioni di biogas.

Wet gas

La pluriennale e consolidata esperienza di Kurz Instruments, leader nella produzione dei misuratori di portata termici, porta la tecnologia Wet Gas Flow (WGF) anche ai misuratori multipunto, incontrando così le esigenze industriali di monitoraggio della portata nelle condotte umide di grosse dimensioni.

Il misuratore di portata multipunto K-BAR 2000B-WGF offre: eccellenti capacità di misura nelle applicazioni di gas di condensazione, ripartizione 1000: 1, resistenza a sporcizia e cenere e misurazioni live zero in una piattaforma di semplice installazione.

Il K-BAR 2000B-WGF è ideale per le seguenti applicazioni: camini con presenza di condensa nei flussi di gas di combustione, flussi di processo e di scarico da sistemi di combustione, cartiere, ventilazione di miniere e biogas. In queste ultime situazioni  le operazioni generalmente sono saturate di umidità al 100%. Una situazione critica per i più comuni misuratori! I liquidi condensati trascinati nel flusso di gas in movimento causano solitamente errori di sovraccarico o sottovalutazione del flusso effettivo.

La linea di prodotti Kurz WGF supera questi limiti applicativi, coglie la sfida e tramite la tecnologia WGF fornisce misurazioni accurate, affidabili e rapide del flusso in ambienti con gas di condensazione. Gli strumenti Kurz Instruments sono distribuiti in Italia da Ital Control Meters (www.italcontrol.it).