InterWEIGHING 2018 Celmi sarà presente: vi aspettiamo presso l’area A2, stand n. 2321

Anche quest’anno si terrà la nuova edizione di Interweighing, la maggiore fiera internazionale della pesatura industriale organizzata da China Weighing Instrument Association (CWIA).

InterWEIGHING

L’expo sarà a Wuhan, il 18, 19 e 20 aprile, presso il Wuhan International Expo Center, Hall A1, A2 (indirizzo completo: 619 Yingwu Avenue, Hanyang District Wuhan, Hubei Province, China).

Numerose le tipologie di prodotti che saranno presentate nel corso dell’esposizione: strumenti di pesatura automatici e non, tutte le tipologie di bilance, indicatori, celle di carico, strumenti testing e, in generale, materiali e componenti elettronici utilizzati nella pesatura. Gli espositori, provenienti da tutto il mondo (Asia, Europa, America, Oceania e Africa), nel corso della precedente edizione, hanno raggiunto numeri molto interessanti: 375 società disposte su un’area di 28,000 metri quadrati.

Anche Celmi, già presente nel 2017, ripeterà l’esperienza nel 2018 con un proprio stand.

Venite a trovarci presso: area A2, stand n. 2321

Vi mostreremo la nostra gamma completa di prodotti e troveremo insieme la migliore soluzione per ogni vostra esigenza di pesatura. In attesa di incontrarvi, scriveteci a info@celmi.com oppure visitate il sito www.celmi.com per conoscere i vantaggi della nostra offerta di sistemi di pesatura.