Oggi, in tempi di Industry 4.0, le imprese non possono prescindere dai nuovi paradigmi di produzione e di gestione, indipendentemente dalla loro dimensione e dal settore industriale in cui operano. Nulla è più come prima e, per cavalcare l’onda della trasformazione digitale in atto, occorre sapersi informare, lavorare in sinergia con i propri partner e fare rete, aggiungere nuovi servizi alla propria offerta, adottare nuovi modelli di business.

Grazie alla sua esperienza, GISI può rispondere in modo efficace ed efficiente a queste esigenze, offrendo una combinazione di esperienza, professionalità e servizi che permette alle imprese di districarsi in una realtà sempre più complessa. Va poi sottolineato che GISI è sempre aperta alle richieste degli Associati promuovendo progetti, iniziative e idee a sostegno del mercato; dando voce alle specifiche esigenze di conoscenza e confronto attraverso azioni dei vari gruppi di lavoro; mantenendo contatti stabili con camere di commercio e uffici commerciali delle ambasciate di Paesi esteri.

Presente in ambito CEI, IEC/EN, CT, GISI ha oggi circa 200 Associati provenienti da aziende che rappresentano un mercato valutato circa 3,67 miliardi di euro, configurandosi come punto di riferimento nell’ambito della strumentazione industriale e dell’automazione dei processi produttivi.

Associarsi a GISI significa quindi potersi confrontare su temi tecnici ed economici con altre aziende che operano nello stesso mercato, dare la massima visibilità alla propria impresa all’interno di un’audience qualificata, accedere a informazioni di mercato esclusive ottenute tramite survey specializzate, partecipare a mostre e convegni in stand collettivi con il supporto di una solida organizzazione… e molto altro ancora.

Ecco perché associarsi a GISI è un investimento molto redditivo.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le iniziative riservate agli Associati GISI scaricate il Media kit per le vostre azioni di marketing al link http://www.gisi.it/mediakit_2019.pdf 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here