Il 26 Ottobre 2018 si è conclusa a Pechino la 29a edizione di Miconex, Conferenza e Fiera Internazionale della Strumentazione, Misura e Automazione.

Dalla sua fondazione, Miconex ha richiamato migliaia di imprese da tutto il mondo e migliaia di visitatori specializzati, configurandosi come fiera di riferimento sul mercato cinese. Anche in questa edizione sono stati rappresentati settori come la strumentazione per automazione, i sistemi di controllo, la comunicazione industriale, i sensori, trasduttori e componenti, l’automazione elettrica, la strumentazione da laboratorio e le tecnologie digitali.

Nei due padiglioni in cui si è articolato Miconex è stato evidente il grande fermento che, anche in Cina, stanno suscitando i programmi di digitalizzazione delle imprese e di Industry 4.0.

Il GISI ha riproposto, anche quest’anno, la sua collaudata formula espositiva, che ha previsto uno spazio comune posizionato in un’area a elevata visibilità e il supporto “All Inclusive”, con la presenza di una interprete locale.

Ancora una volta, la partecipazione a Miconex si è confermata, è la soluzione ideale per farsi conoscere a un mercato enorme avvalendosi di tutta l’esperienza pluriennale di GISI.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here