Una forte affluenza e una ricca proposta di contenuti hanno contraddistinto anche questa decima edizione di mcT Petrolchimico, evento verticale di riferimento per i professionisti impegnati nel settore del Petrolchimico e dell’Industria di Processo che si è svolto il 30 Novembre a Milano con il patrocinio G.I.S.I. secondo la consueta formula della parte espositiva abbinata a una componente formativa.
L’atteso appuntamento si è rivelato denso di contenuti e di prestigiosi protagonisti. Oltre ai convegni e alla ricca parte espositiva, sono stati presentate sessioni workshop tecnico-applicative dai maggiori player del settore, che hanno così offrerto ulteriori approfondimenti sulle tematiche più attuali.
I settori merceologici interessati sono stati Calore ed energia, Laboratorio di analisi, Manutenzione degli impianti, Prevenzione degli scenari incidentali, Sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità, Sistemi di automazione, Strumentazione e controllo e Trattamento acqua/aria/scarichi industriali.
La prossima edizione si svolgerà a Milano nel Novembre 2018.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here