H2O: la fiera delle filiere che danno valore all’acqua

ACCADUEO (Bologna, 17-19 Ottobre 2018) dà voce a tutti gli operatori in grado di trasferire valore ai diversi ambiti che impattano il settore idrico: il civile, l’industriale, l’agricolo, con un approccio che guarda all’interesse pubblico e al tempo stesso alla costruzione di una filiera industriale tra le più evolute, in grado di dare slancio al settore.

ACCADUEO è l’evento che guarda tanto a esempi internazionali importanti, quanto e soprattutto alle vocazioni, peculiarità e soluzioni creative italiane, per creare opportunità di business anche internazionale e per aggiornarsi sulle innovazioni di oggi e le tecnologie di domani.

Tra i focus della quattordicesima edizione di ACCADUEO si registra l’INNOVAZIONE. Sarà sviluppato il percorso novità per consentire alle aziende di comunicare e mostrare i loro prodotti sulla stampa specializzata anche internazionale. Inoltre saranno realizzate delle operazioni di networking internazionale con esperti, progettisti, società ed utility straniere per gli espositori di ACCADUEO.

ACCADUEO è patrocinata da GISI, che offrirà agli associati, anche in questa edizione, la possibilità di partecipare come espositori grazie alla formula collaudata dello stand collettivo: un modo efficace per essere presenti a costi molto interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Categorie

Archivi