Ital Control Meters è lieta di annunciare che il sistema di monitoraggio continuo del mercurio (CMM) della finlandese GASMET ha completato con successo il test EN15267-3 utilizzando la tecnologia CVAF per l’analisi di Mercurio (Hg). “Ora abbiamo la più bassa gamma certificata EN15267 al mondo per le misurazioni di Mercurio. La nostra certificazione è da 0 a 5 μg / m3. Questo è un nuovo record mondiale, rendendo il nostro CMM a prova di futuro per limiti di emissione in calo! “, afferma Matti Haapala, Application Development Manager di Gasmet.

Il sistema di monitoraggio del mercurio CMM Gasmet è soddisfa la normativa per gli standard di misurazione del mercurio in diverse fonti di combustione.  Sulla base della valutazione e delle gamme richieste per la conformità con le direttive UE, CMM  è considerato idoneo per l’incenerimento dei rifiuti e le grandi applicazioni degli impianti di combustione a carbone.

Link per ulteriori informazioni: https://www.gasmet.com/company/news/773-new-world-record-the-lowest-certified-qal1-hg-measuring-range

Link scheda tecnica: http://www.italcontrol.it/media/1094/gasmet-cmm.pdf


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here