Per consentirci di approntare in tempo utile l’Annuario GISI 2018, ricordiamo a tutti gli Associati GISI di comunicarci, entro il 15 Marzo, i loro dati anagrafici e merceologici segnalandoci eventuali variazioni o confermandoci i dati già inseriti nell’edizione 2017. 
L’operazione è molto semplice. E’ sufficiente accedere al nostro sito (www.gisi.it), posizionarsi sulla pagina della propria anagrafica e cliccare sulla voce “Tutti i prodotti commercializzati” per verificare i dati in nostro possesso e segnalare eventuali variazioni alla nostra segreteria tramite e-mail. In mancanza di altre indicazioni, le informazioni anagrafiche e merceologiche riportate nell’Annuario 2017 resteranno invariate.
I nuovi Associati dovranno invece inviare alla segreteria l’elenco dei prodotti commercializzati utilizzando i numeri di codice dell’indice merceologico disponibile sul sito GISI insieme a una descrizione simile a quella delle voci già presenti. I dati saranno utilizzati in accordo con lo Statuto G.I.S.I. e in ottemperanza al D.Lgs 196/03.
PERDERESTI UN’OCCASIONE SIMILE?
Grazie alla sua elevata tiratura e alle distribuzioni che saranno effettuate nel corso del 2018, l’Annuario G.I.S.I. rappresenta un mezzo di promozione ideale per l’attività e il portafoglio prodotti degli Associati.
Per una comunicazione ancora più efficiente, Vi invitiamo a inserire nell’Annuario 2018 anche una o più pagine pubblicitarie, che anche quest’anno sono disponibili a un prezzo molto contenuto.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria GISI tel. 02 21591153 / gisi@gisi.it


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here