Il 30 Novembre, al Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, torna mcT Petrolchimico – Mostra Convegno Tecnologie per l’industria Petrolchimica.
L’evento verticale, organizzato da E.I.O.M. con il patrocinio di GISI, è giunto alla nona edizione ed è il punto di riferimento per i professionisti impegnati nei settori Petrolchimico e dell’Industria di processo.
mcT Petrolchimico offre l’occasione per fare il punto sulle nuove soluzioni e applicazioni industriali anche in ottica 4.0, con l’obiettivo di presentare e discutere i casi reali grazie ai contributi di associazioni e di importanti player del settore che offriranno scambi di esperienze e best practice.
Tra gli incontri che si svolgeranno durante l’evento, segnaliamo ‘Petrolchimico 4.0: tecnologie innovative per la progettazione e la conduzione degli impianti’, ‘Cyber Security per i sistemi ICS – Industrial Control System’ e ‘Smoke Management in edifici e impianti’.
Oltre al programma di convegni, mcT prevede una ricca area espositiva, in cui saranno presenti i protagonisti del settore, e una serie di workshop tecnico-applicativi curati dalle aziende partecipanti.
Tra i partecipanti all’evento vi sarà anche GISI, che presenzierà con un proprio stand istituzionale a supporto di tutti gli associati presenti.
Vi invitiamo quindi ad affrettarvi alla preregistrazione per visitare mcT Tecnologie per il Petrolchimico.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here