Miconex 2018, che si svolgerà a Pechino dal 24 al 26 Ottobre 2018, è un’importante fiera internazionale dedicata a categorie merceologiche come strumentazione per automazione, sistemi di controllo, comunicazione industriale, sensori, trasduttori e componenti, automazione elettrica, strumentazione da laboratorio e tecnologie digitali.

Quale referente italiano di CIS China Instrument Society, l’associazione cinese delle aziende di strumentazione, G.I.S.I. ha organizzato anche quest’anno uno stand collettivo per le imprese italiane che vogliono sfruttare questa occasione unica per entrare nel mercato cinese.

Partecipare a Miconex 2018 è infatti la soluzione ideale per farsi conoscere a un mercato enorme avvalendosi dell’esperienza di G.I.S.I.. La formula di partecipazione prevede uno spazio comune, che sarà posizionato in un’area a elevata visibilità. Qui le aziende italiane ed europee potranno esporre i loro prodotti e la relativa documentazione grazie al supporto “All Inclusive” di G.I.S.I. e di CIS, nonché di una interprete locale. Vi sarà poi la possibilità di ottenere un supporto per approfondire i potenziali contatti dopo la manifestazione, mentre CIS potrà favorire relazioni commerciali con i distributori locali. Un’occasione da non perdere, come dimostra il successo delle precedenti edizioni a cui G.I.S.I. ha partecipato.

Stanno tuttavia per esaurirsi le possibilità di partecipazione perché i posti nello stand collettivo sono quasi esauriti.

Affrettatevi quindi: la Segreteria G.I.S.I. è a vostra disposizione per informazioni e prenotazioni.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here