E’ in corso, al Crowne Plaza di San Donato Milanese, la nona edizione di mcT Petrolchimico – Mostra Convegno Tecnologie per l’Industria Petrolchimica, evento verticale organizzato da E.I.O.M. con il patrocinio di GISI, che si conferma come evento verticale di riferimento del settore, unendo una parte espositiva e una componente formativa.
La mostra convegno è diventata negli anni uno degli appuntamenti più seguiti dai professionisti del settore e questa nuova edizione lo conferma.
Le trasformazioni che l’industria 4.0 sta veicolando riguardano naturalmente anche il settore Petrolchimico e dell’Oil&Gas – pensiamo alla gestione dei big data e alle tecnologie che diventano sempre più “smart” e consentono di rendere più snelli ed efficienti i sistemi produttivi.
Sono oltre 20 le aziende associate al GISI che stanno partecipando a questa giornata.
mcT Petrolchimico sta offrendo l’occasione per fare il punto sulle nuove soluzioni e applicazioni industriali anche in ottica 4.0, discutendo casi reali grazie ai contributi di associazioni e di importanti player del settore che stanno offrendo scambi di esperienze e best practice.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here