A&T Automation & Testing è in pieno svolgimento presso l’Oval Lingotto di Torino fino al 20 Aprile. 20.000 mq di tecnologie innovative, strumentazioni, soluzioni, eventi, casi applicativi e autorevoli esperti a disposizione dei visitatori.

Grande interesse per Azienda 4.0: una vera Smart Factory ad alta tecnologia 4.0, completata dal programma formativo Coaching 4.0 e da sessioni specialistiche. Realizzata con la collaborazione di partner espositori e mondo industriale, consente al visitatore di capire in maniera semplice il funzionamento e il valore aggiunto della fabbrica digitale 4.0.

E poi tre maxi schermi sono dedicati al programma convegnistico riguardante Industria 4.0, innovazione, tecnologie e metodologie, organizzato in collaborazione con partner autorevoli. Infine, l’area Spark Up, dove il visitatore potrà entrare in contatto con diverse start-up che presentano prodotti e servizi.

A&T, Automation & Testing rappresenta l’essenza della fiera che riunisce il meglio della tecnologia per l’automazione della produzione e per la verifica accurata dei prodotti.

Anche per questa edizione G.I.S.I. ha organizzato una collettiva di 42 mq in cui sono presenti, con stand autonomi, le società Kobold InstrumentsWago Elettronica e Italmanometri


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here