Quale referente italiano di CIS China Instrument Society, l’associazione cinese delle aziende di strumentazione, G.I.S.I. sta organizzando uno stand collettivo per le imprese italiane che desiderano partecipare a Miconex 2017.
Miconex, importante fiera internazionale che si svolgerà dal 26 al 29 Settembre a Shanghai (Cina), è dedicata a categorie merceologiche come strumentazione per automazione, sistemi di controllo, comunicazione industriale, sensori, trasduttori e componenti, automazione elettrica, strumentazione da laboratorio e tecnologie digitali.
Lo stand collettivo G.I.S.I. è una soluzione ideale per le aziende che desiderano avere un primo approccio con questo grande mercato avvalendosi di un supporto “chiavi in mano”.
La formula di partecipazione prevede la realizzazione di uno spazio comune, caratterizzato dal motto “Meet the best European Manufacturers of Field Instrumentation, Components and Systems for Industrial and Process Automation”, posizionato in un’area a elevata visibilità, dove i costruttori italiani ed europei potranno esporre i loro prodotti e la relativa documentazione avvalendosi del supporto “All Inclusive” di GISI, nonché di CIS, l’associazione cinese di strumentazione, e di una interprete locale.
A – Caratteristiche dello stand collettivo

  • Posizionamento nella “Zona A” (area di maggiore visibilità).
  • Ogni azienda disporrà di uno stand da 9 mq (allestito) all’interno di un’area collettiva di 54 mq
  • Grafica:
    1. messaggio in inglese “Meet the best European Manufacturers of Field Instrumentation, Components and Systems for Industrial and Process Automation”
    2. Possibilità di realizzare pannelli a parete personalizzati

B – Vantaggi per le aziende partecipanti alla collettiva GISI

  • Interprete en/cn condivisa
  • Assistenza in fiera da parte di un referente GISI/CIS

C – Offerta di comunicazione
Pagina pubblicitaria e company profile all’interno della brochure istituzionale che sarà distribuita in fiera – lingua inglese/cinese e possibilità di usufruire per tutto l’anno di un’esclusiva pagina web aziendale all’interno del sito internazionale dell’associazione international.gisi.it
D – Assistenza post fiera
Al fine di fornire un supporto post manifestazione alle aziende che hanno individuato potenziali contatti, gli organizzatori di Miconex (CIS – China Instrument and Control Society) saranno in grado di mettervi in contatto con distributori locali interessati a commercializzare i vostri prodotti nel mercato cinese.
Un’occasione da non perdere, come dimostra il successo delle precedenti edizioni a cui G.I.S.I. ha partecipato.
Per maggiori informazioni contattate Giovanni Marroccella – g.marroccella@gisi.it – 02 21591153


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here