SAVE 2018  – Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori (Veronafiere, 17-18 ottobre 2018) è l’evento verticale di riferimento della seconda metà dell’anno; SAVE, patrocinato da GISI, giunto alla dodicesima edizione, unisce una parte espositiva a una componente formativa e di aggiornamento professionale – unico evento dedicato alle soluzioni per l’industria di processo. Si svolge in contemporanea con MCM (Manutenzione Industriale), HOME & BUILDING (Building Technologies e Automazione dell’edificio) e ACQUARIA (quest’anno con focus sul Trattamento Aria).

A SAVE 2018 saranno presentate le migliori soluzioni e applicazioni specifiche per mercati industriali quali Energia, Ambiente, Food & Beverage, Farmaceutica e Cosmetica, Automotive, Carta e Legno, Chimica e Petrolchimica e altro ancora, che vedrà coinvolti un target di decisori ed operatori specializzati – quali progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, impiantisti e responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti.

Ai Soci GISI viene offerta la possibilità di partecipare al SAVE in un’elegante spazio completamente preallestito.

Il Socio G.I.S.I. godrà di tutti i servizi offerti dall’organizzatore quale la pre-registrazione dei visitatori, la presenza sul catalogo on-line, l’assistenza continua, i sistemi di invito personalizzati ecc.

  • Costi di partecipazione privilegiati per l’Area GISI
  • STAND preallestito (tutto compreso) a soli € 3.500
  • DESK espositivo in area attrezzata (tutto compreso) a soli € 1.900

Le aziende partecipanti hanno inoltre la possibilità di svolgere workshop tecnico-applicativi (durata 35’) in aule attrezzate posizionate all’interno dei padiglioni, e della capienza di 30/35 persone (servizio da richiedere alla Segreteria EIOM).

LA MOSTRA E’ PROSSIMA AL SOLD-OUT, SONO ANCORA DISPONIBILI GLI ULTIMI SPAZI

Affrettatevi a prenotare la vostra presenza

Per informazioni più dettagliate si prega di contattare:
E.I.O.M. Ente Italiano Organizzazione Mostre,
Tel. 02 55181842, mail: eiom@eiomfiere.it


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here