A&T – AFFIDABILITÁ & TECNOLOGIE è la manifestazione fieristica italiana dedicata alle aziende fornitrici di tecnologie, soluzioni, strumenti ed apparecchiature per l’industria manifatturiera.
L’evento si sviluppa su due macro aree tematiche: Robotic World, dedicata alle tecnologie robotiche, di produzione e di automazione, e Affidabilità & Tecnologie, specifica per le Prove e Misure, divenuta ormai fiera di riferimento in Italia.
A&T, in costante crescita – oltre 330 espositori nel 2016 e oltre 9000 visitatori (+22%), si è dimostrata una valida iniziativa, di particolare importanza per le aziende di strumentazione, tanto che i soci GISI che vi hanno preso parte hanno manifestato interesse e soddisfazione per l’afflusso di operatori qualificati e per la professionalità e serietà con cui l’evento è stato organizzato e promosso.
In particolare segnaliamo due novità della prossima edizione:
Durata manifestazione: 3 giorni (3-4-5 maggio 2017)
Nuova location: A&T si sposta all’Oval Lingotto, struttura prestigiosa e innovativa, progettata in occasione delle olimpiadi 2006: 20.000 mq totalmente libera da pilastri e ampi piazzali esterni che offrono ulteriori luoghi espositivi ideali per roadshow, truck, eventi paralleli, e sponsorizzazioni.
Per partecipare in collettiva GISI all-inclusive è semplice! Clicca QUI per modulo e informazioni.
Per ulteriori chiarimenti contattare g.marroccella@gisi.it o gisi@gisi.it  – Segreteria GISI 02 21591153


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here