PHARMINTECH è l’appuntamento internazionale dedicato all’industria farmaceutica, nutraceutica, cosmeceutica e delle biotecnologie.

La sesta edizione della manifestazione si terrà dal 10 al 12 aprile 2019 a Bologna, il cuore dell’eccellenza produttiva di tecnologie per il settore Life Science.

Quando si parla di industria farmaceutica e mercati correlati, l’eccellenza nella produzione è strettamente connessa agli standard e al know-how dei fornitori dell’industria stessa. Le tecnologie più avanzate del made in Italy e le soluzioni più innovative offerte dai produttori internazionali saranno presentate a Bologna, coinvolgendo professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

Proprio per il tipo di merceologia trattata, Pharmintech rappresenta un appuntamento unico in Europa per tutti quei visitatori interessati a conoscere le ultime novità che investono il settore farmaceutico e parafarmaceutico.

I Settori espositivi di Pharmintech variano dai macchinari di processo e confezionamento, materiali, imballaggi e contenitori, attrezzature ausiliarie, accessori e componentistica, materie prime farmaceutiche e parafarmaceutiche, infrastrutture, impianti e logistica, sviluppo, produzione, confezionamento, ricerche, progettazione, certificazioni, convalide e tanto altro per conto terzi.

Considerata la principale vetrina italiana dell’industria farmaceutica con la sua qualificata esposizione di materie prime, tecnologie di processo e confezionamento e servizi, Pharmintech costituisce il punto di riferimento per le industrie del settore.

Non perdere tempo partecipa a Pharmintech 2019!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here