La gamma di Panel PC Pixsys, ampliata e rivisitata nel corso dell’ultimo anno, include attualmente i formati da 7” a 21.5”.  Da un punto di vista meccanico la gamma si caratterizza per la profondità ridotta di soli 29mm. Realizzato interamente in alluminio anodizzato, il contenitore ottimizza la dissipazione per garantire il funzionamento fanless. L’UPS integrato assicura lo spegnimento assistito del sistema operativo.
La CPU Intel Celeron Quad Core 2.0 GHz e fino a 8GB di RAM DDR3 ne consentono un utilizzo con potenti SCADA di nuova generazione. Risulta ampliata anche la connettività con doppia Ethernet e l’opzione di moduli aggiuntivi su porta mini-PCI Express.
Dal concept di prodotto all’ingegnerizzazione, all’assemblaggio la linea è interamente progettata e realizzata in Italia da Pixsys.
La gamma di interfacce touchscreen nel tempo ha dato origine a interessanti progetti semi-custom per costruttori di macchine in diversi settori applicativi, dall’industria della plastica alle macchine per il legno, dal food processing all’elettromedicale con investimenti contenuti grazie alla base di partenza rappresentata dal prodotto standard.
La recente partnership con un costruttore leader di custodie, sistemi di sospensione e quadri di comando consente ora a Pixsys di fornire soluzioni di installazione complete per gli ambienti industriali.
 


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here