Dopo l’edizione milanese, svoltasi lo scorso 10 Aprile e che ritornerà nella primavera del 2019, il prossimo appuntamento è a Veronafiere, dove il 17 e 18 Ottobre prossimi avrà luogo la dodicesima edizione della due giorni tecnologica. Dopo i brillanti risultati del 2017, l’evento ritornerà con un calendario colmo di appuntamenti, convegni, dibattiti, tavole rotonde, approfondimenti dal taglio tecnico-applicativo che affronteranno tematiche di grande attualità.

Si spazierà dalle novità dell’IoT e Industria 4.0 per il processo e per il manifatturiero alle frontiere della nuova predittiva, dai sistemi di visione all’asset management alla sicurezza informatica, dalla sensoristica alle soluzioni specifiche per l’efficienza energetica e molto altro ancora, per implementare le migliori strategie e soluzioni per i differenti mercati industriali – quali Energia, Ambiente, Food & Beverage, Pharma, Plastica, Chimica e Petrolchimica, Automotive, Gomma e Plastica e così via.

Come sempre, l’appuntamento scaligero sarà organizzato da E.I.O.M. con il patrocinio di G.I.S.I. e la collaborazione di altre associazioni.

Invitiamo quindi i nostri Associati a partecipare numerosi!


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here