Industry 4.0, Big Data, Cyber Security, IoT, Asset Management e molto altro saranno di scena a Veronafiere il 17 e 18 Ottobre.

Sta infatti per partire la dodicesima edizione di SAVE, Mostra convegno patrocinata dal G.I.S.I. dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di automazione, strumentazione e sensori. Dopo i brillanti risultati dello scorso anno, SAVE si ripropone con un calendario colmo di appuntamenti, convegni, dibattiti, tavole rotonde e approfondimenti dal taglio tecnico-applicativo che affronteranno tematiche di grande attualità.

Si spazierà infatti dalle novità di IoT e Industria 4.0 per il processo e per il manifatturiero all’asset management e alle frontiere della manutenzione predittiva, dai sistemi di visione alla sicurezza informatica, dalla sensoristica alle soluzioni specifiche per l’efficienza energetica e così via.

Una ricca vetrina quindi quella prevista a SAVE il 17 e 18 ottobre, e per massimizzare le opportunità l’evento si svolgerà in concomitanza con MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management), VPC (Valvole e Componenti), ACQUARIA (Trattamento acqua e aria), mcT Alimentare/ Visione e Tracciabilità (Food & Beverage, logistica e tracciabilità industriale), a comporre un grande evento sinergico ricco di soluzioni per tutti i professionisti che parteciperanno all’evento.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here