SAVE Milano, 10 aprile 2018: l’evento verticale di riferimento

SAVE Milano – Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è l’evento verticale che unisce una parte espositiva a una importante componente formativa, grazie ai convegni e ai tanti workshop e momenti di approfondimento.
SAVE Milano si svolge il 10 Aprile 2018 presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, ed è organizzato da EIOM con il patrocinio di G.I.S.I.

Sono previste condizioni speciali per i soci GISI partecipanti, vi invitiamo a contattarci per costruire insieme la vostra partecipazione di successo.

Con oltre 800 operatori qualificati presenti, la scorsa edizione ha riconfermato SAVE Milano come la giornata verticale di riferimento per i settori della strumentazione industriale e di processo, della sensoristica, dell’automazione e della manutenzione industriale.
Per massimizzare le opportunità per i partecipanti, SAVE Milano si svolge in concomitanza con MCM Milano, mcT Alimentare e mcT Visione e Tracciabilità.

Il programma dell’evento sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano, la formula della giornata prevede:
– sessioni speciali e convegni con focus su Industria 4.0, strumentazione, industria alimentare / sistemi di visione, manutenzione e asset management;
– workshop pomeridiani a cura delle aziende partecipanti;
– ampio spazio espositivo per le aziende.

Non perdete quindi l’occasione per fare conoscere la vostra azienda in un contesto altamente specializzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Categorie

Archivi