SAVE Milano 2017: un evento di riferimento nel settore dell’automazione

SAVE Milano – Mostra Convegno Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori è un evento verticale che si sviluppa secondo i canoni della mostra convegno, unendo una parte espositiva a una componente formativa.

Organizzata da EIOM con il patrocinio di G.I.S.I., SAVE Milano si svolgerà il 19 Aprile 2017 presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.

Il format innovativo si caratterizzerà per la grande attenzione rivolta al visitatore, che potrà usufruire di un percorso di visita personalizzato, del libero accesso ai convegni, seminari e workshop, della possibilità di organizzare incontri con gli espositori, dell’accesso alle sessioni parallele e di tutti gli atti dei convegni pubblicati online dopo l’evento.

Con oltre 7.100 operatori qualificati partecipanti, la scorsa edizione ha riconfermato SAVE come un evento di riferimento per i settori dell’automazione e strumentazione industriale e di processo. SAVE si svolgerà in concomitanza con MCM MilanomcTER Pompe di Calore, mcTER Contabilizzazione CaloremcTER Energy StoragemcT AlimentaremcT Visione e Tracciabilità.

Il programma dell’evento è disponibile sul sito www.exposave.com/milano.

Non perdete quindi l’occasione per fare conoscere la vostra azienda in un contesto altamente specializzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Facebook

Categorie

Archivi