Il 18 e 19 Ottobre si è svolta a Veronafiere SAVE, Mostra convegno patrocinata dal G.I.S.I. dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di automazione, strumentazione e sensori. Il vivace flusso di visitatori ha confermato ancora una volta SAVE quale evento verticale di rifermento, punto d’incontro privilegiato per il mercato, oltre che vetrina per l’industria e il mondo della strumentazione, dell’automazione industriale, della sensoristica. Gli ottimi risultati dell’ultima edizione appena conclusasi sono stati accompagnati dall’alto profilo dei partecipanti.
Il consolidato format della manifestazione ha soddisfatto anche quest’anno sia gli espositori che i tantissimi operatori qualificati in visita (tra cui progettisti, responsabili tecnici, ingegneri, responsabili di stabilimento, responsabili di produzione e manutenzione, manager, strumentisti, responsabili impianti e operations, responsabili marketing ecc.), che hanno potuto scambiare informazioni aggiornate su temi come Industry 4.0, Big Data, Cyber Security, IoT, Asset Management e molto altro.
SAVE ha rappresentato per tutti una preziosa occasione per favorire l’aggiornamento professionale e la creazione di nuovi contatti e opportunità di business. Come sempre trainante la parte di contenuto, che ha messo a disposizione un programma decisamente ricco. Si è spaziato infatti dalle novità di IoT e Industria 4.0 per il processo e per il manifatturiero all’asset management e alle frontiere della manutenzione predittiva, dai sistemi di visione alla sicurezza informatica, dalla sensoristica alle soluzioni specifiche per l’efficienza energetica e così via.
SAVE si è svolto in concomitanza con MCM, ACQUARIA, Home & Building, VPC, mcTER Cogenerazione, mcTER Contabilizzazione Calore, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità, mcT Efficienza Energetica.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here