Il 18 e 19 Ottobre si svolgerà a Veronafiere l’undicesima edizione di SAVE, Mostra convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione e Sensori patrocinata da G.I.S.I. Molte aziende di riferimento del settore hanno già confermato la loro presenza all’evento, facendo ancora una volta di SAVE un momento fondamentale di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni, per offrire una completa rassegna di tecnologie e soluzioni nell’ambito della strumentazione e dell’automazione, oltre che punto d’incontro per lo sviluppo di nuovi business.
Si spazierà infatti dalle novità di Industria 4.0 per il processo e per il manifatturiero alle frontiere della manutenzione predittiva, dai sistemi di visione all’asset management, alla sicurezza informatica, dalla sensoristica alle soluzioni specifiche per l’efficienza energetica e molto altro ancora.
Ciò permetterà ai visitatori di trovare spunti concreti per implementare le strategie e le soluzioni più efficaci in mercati quali Energia, Ambiente, Food & Beverage, Pharma, Plastica, Chimica e Petrolchimica, Automotive, Gomma, Plastica e così via.
Dopo i brillanti risultati dell’edizione primaverile, SAVE torna quindi con un calendario ricco di appuntamenti, convegni, dibattiti, tavole rotonde e approfondimenti dal taglio tecnicoapplicativo che affronteranno tematiche di grande attualità per tutte le imprese industriali.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here