L’evento, a cui hanno già aderito importanti brand del settore, ha ricevuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Regione Emilia Romagna e di Enea.

Un’occasione da non perdere per gli Associati G.I.S.I, che potranno partecipare a condizioni molto vantaggiose grazie allo stand collettivo organizzato con formula ‘all inclusive’. Dopo il successo della passata edizione, quest’anno Accadueo punterà l’attenzione sul concetto di ‘valore’ che deve permeare tutto il settore dell’acqua, dai servizi civili a quelli industriali. ‘Diamo valore all’acqua’ è quindi il leitmotiv della manifestazione che punta a mettere in primo piano le migliori soluzioni nazionali e internazionali per offrire servizi idrici di qualità.

Accadueo diventa così una fondamentale occasione di business per presentare e conoscere le migliori tecnologie dedicate al settore idrico. L’evento propone tanto esempi internazionali importanti, quanto e soprattutto vocazioni, peculiarità e soluzioni creative italiane, per creare opportunità di business anche internazionale e per aggiornarsi sulle innovazioni di oggi e sulle tecnologie del futuro.

La nuova edizione di Accadueo si articolerà in tre percorsi tematici: Urban dedicato al mondo dei servizi idrici dalle tecnologie alla gestione della risorsa acqua; Industry pensato per i fornitori e i produttori di tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque in ambito industriale; CH4 con un focus speciale dedicato alle tecnologie e ai sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here