A conferma dell’elevato interesse che mcT Petrolchimico suscita tra gli operatori professionali impegnati nel settore petrolchimico e dell’industria di processo, GISI patrocina e sponsorizza l’iniziativa programmata per il 30 Novembre 2017 presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese.
La mostra convegno è diventata negli anni un evento verticale di riferimento per i settori Oil & Gas ed energia, uno degli appuntamenti più importanti in Italia, grazie anche al particolare format adottato, che prevede in mattinata diverse sessioni plenarie a tema, una ricca parte espositiva con le aziende protagoniste del settore e una fase successiva di approfondimento con workshop e tutorial pomeridiani. I visitatori possono trovare nella manifestazione un’ occasione di aggiornamento, crescita professionale e sviluppo di nuovi business.
Il programma completo di mcT Petrolchimico, è disponibile sul sito www.mctpetrolchimico.com, attraverso cui è possibile preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here