ACCADUEO

 

Con un approccio che guarda all’interesse pubblico e al tempo stesso alla costruzione di una filiera industriale tra le più evolute, l’evento propone tanto esempi internazionali importanti, quanto e soprattutto vocazioni, peculiarità e soluzioni creative italiane, per creare opportunità di business anche internazionale e per aggiornarsi sulle innovazioni di oggi e le tecnologie di domani.

Dopo il successo della passata edizione, quest’anno Accadueo punterà l’attenzione sul concetto di ‘valore’ che deve permeare tutto il settore dell’acqua, dai servizi civili a quelli industriali. ‘Diamo valore all’acqua’ è quindi il leitmotiv della manifestazione che punta a mettere in primo piano le migliori soluzioni nazionali e internazionali per offrire servizi idrici di qualità. Accadueo diventa così un’irrinunciabile occasione di business per presentare e conoscere le migliori tecnologie dedicate al settore idrico.

La nuova edizione di Accadueo si articolerà in tre percorsi tematici: Urban dedicato al mondo dei servizi idrici dalle tecnologie alla gestione della risorsa acqua; Industry pensato per i fornitori e i produttori di tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque in ambito industriale; CH4 con un focus speciale dedicato alle tecnologie e ai sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas rivolto a un settore al centro di importanti prospettive di sviluppo. L’evento, a cui hanno già aderito importanti brand del settore, ha ricevuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Regione Emilia Romagna e di Enea.

Un’occasione da non perdere per gli Associati, che potranno partecipare a condizioni molto vantaggiose grazie allo stand collettivo organizzato da G.I.S.I. con formula ‘all inclusive’.

Contatti Segreteria GISI – 02 21591153 , email: gisi@gisi.it


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here