Un libro sull’automazione e Industry 4.0 che può essere customizzato

E’ un libro di lettura molto agevole, nonostante la natura tecnica dei contenuti: “Automazione Industriale. Volume 1. Concetti generali di automazione” di Valerio Alessandroni, pubblicato da GISI, passa in rassegna tutti gli elementi che compongono un sistema di automazione per processi di produzione discreti e continui, utility o edifici.

Frutto di una lunga esperienza dell’autore nel campo della formazione, il volume ha un taglio adatto anche ai lettori che hanno una scarsa padronanza con l’elettronica e l’automazione. Fra gli argomenti trattati, le tecniche di acquisizione, elaborazione e controllo dei segnali, comando, comunicazione e supervisione, fino alle ultime tendenze tecnologiche come l’Internet of Things e Industry 4.0. Il volume è completato da cenni sui programmi di ricerca europei e sulle nuove figure professionali richieste dal mondo dell’automazione.

Disponibile sia in formato cartaceo che in e-book, l’opera può essere personalizzata con watermark e pagina aziendale di presentazione, consentendovi di fare ai clienti un omaggio utile, duraturo e che richiamerà costantemente il nome della vostra azienda.

L’e-book può essere acquistato al prezzo di 14,90 euro presso tutti i principali e-book store, come Amazon, Feltrinelli, Streetlib, Kobo, Mondadori Store, IBS, Google Play Libri, Apple iBook e Bookrepublic.

Se invece preferite la versione in PDF potete richiedere un voucher al G.I.S.I.  inviando una mail a gisi@gisi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Categorie

Archivi