Si terrà presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo dal 20 al 22 Maggio 2020 la 1a edizione di Pipeline & Gas Expo-The Utility Construction Show, la prima mostra-convegno italiana unicamente dedicata al comparto del trasporto e della distribuzione di gas, petrolio ed acqua. La mostra-convegno B2B, con la sua formula espositiva altamente specialistica, costituisce l’ideale punto di incontro fra le imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti e acquedotti, di reti distributive del gas (sia primarie che secondarie) e di quelle idriche con i relativi fornitori di impianti, macchine attrezzature, materiali e software a loro necessari.

PGE costituisce, pertanto, un qualificato punto di aggiornamento informativo anche per le aziende pubbliche e private specializzate nella gestione delle reti distributive e dei relativi servizi. Durante i 3 giorni di apertura di PGE si svolgerà anche un ampio programma di convegni e seminari, alcuni dei quali organizzati con la collaborazione di associazioni di categoria e con interventi di importanti relatori anche esteri, e non mancherà una cena di gala in una prestigiosa location piacentina dove gli espositori potranno incontrarsi con i loro potenziali clienti in un’atmosfera conviviale e rilassata.

La scelta della sede piacentina è assai strategica, non solo perché il quartiere fieristico di Piacenza Expo è un contenitore ideale per fiere di nicchia, ma anche perché Piacenza rientra in un distretto specialistico di particolare rilevanza anche a livello internazionale sia per quanto riguarda il comparto delle valvole, dei tubi, delle flange e dei raccordi, che per la presenza di “Pipeline Contractor” e di numerosissime aziende che forniscono le macchine, attrezzature e tecnologie a loro necessarie.

Gli Associati G.I.S.I. sono quindi invitati a partecipare come espositori nello stand collettivo che consentirà di ottenere i massimi risultati con il minimo impegno economico.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here