Cresce l’attesa per SAVE Milano, l’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Strumentazione, Automazione e Sensoristica, in programma il prossimo 18 Aprile. Nell’ampio ventaglio di proposte formative che caratterizzano la manifestazione ci sarà un ampio spazio per gli approfondimenti dedicati a Industry 4.0, come il convegno: “Industria 4.0 – stato dell’arte e scenari futuri”.

Con la sua offerta formativa SAVE da anni è un appuntamento fisso nell’agenda degli operatori, un momento fondamentale di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni, in grado di offrire la più completa rassegna di tecnologie e soluzioni nell’ambito dell’automazione e dell’industria di processo, oltre che quale punto d’incontro per sviluppare business. La formula della giornata prevede al mattino una serie di convegni, sulle tematiche calde del momento, una parte espositiva con le aziende leader di settore e una sessione pomeridiana con numerosi workshop tecnico-applicativi e corsi di formazione a cura delle aziende partecipanti.

L’appuntamento meneghino è organizzato da E.I.O.M. e può contare sul supporto e la collaborazione con le più importanti associazioni e istituzioni del settore, tra cui G.I.S.I., che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo.

Il programma dellʼevento è disponibile sul sito www.exposave.com/milano attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dellʼofferta dei servizi collegati.

SAVE Milano anticipa l’edizione autunnale SAVE Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori in programma il 23 e 24 Ottobre a Veronafiere.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here