Il 18 Aprile 2019 si è svolto SAVE Milano, evento verticale sulle soluzioni e applicazioni di strumentazione, automazione e sensoristica.

Da anni SAVE si configura come un momento fondamentale di aggiornamento professionale e di confronto diretto aperto a esperti, aziende, enti, istituzioni, oltre che punto d’incontro per sviluppare business.

Strumentazione Smart, Big Data, sensoristica, monitoraggio e controllo impianti, asset management, sistemi di visione, efficienza energetica, raccolta dati e analisi sono alcune delle tematiche attorno a cui è sviluppata la giornata, per comprendere le nuove sfide e le opportunità – anche in chiave Industry 4.0 – per l’innovazione e per la competitività nei diversi mercati industriali.

Per ottimizzare le sinergie e le opportunità, SAVE si è svolto in concomitanza con MCM Milano, evento dedicato alla manutenzione industriale, e con mcT Alimentare/ Visione e Tracciabilità, manifestazione del settore Food & Beverage che copre anche i temi della logistica e tracciabilità industriale.

L’appuntamento meneghino è stato organizzato da E.I.O.M. e ha potuto contare sul supporto e sulla collaborazione con numerose associazioni e istituzioni del settore, tra cui ricordiamo G.I.S.I., che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here