Le soluzioni più innovative di automazione, tecnologie digitali, robotica e meccatronica si daranno un nuovo appuntamento a SPS Italia presso Fiere di Parma dal 26 al 28 maggio 2020.

SPS Italia è diventata la piattaforma di riferimento in Italia per l’automazione industriale e digitale, che riunisce in tre giorni e da 10 anni tutti gli attori della filiera: OEM, utilizzatori e clienti finali, partner della distribuzione, system integrator, stampa specializzata e università. Fiera di soluzioni e non solo di prodotti, SPS Italia si caratterizza per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche alla base di Smart Manufacturing e Industria 4.0.

L’edizione 2019 si è chiusa con cifre da record: 41.528 visitatori (+18% rispetto al 2018) e 854 espositori (+6%).

G.I.S.I. sarà presente con uno spazio collettivo, grazie al quale gli Associati potranno esporre le loro novità a condizioni molto vantaggiose. Non perdete quindi l’occasione di partecipare alla più grande fiera italiana sull’automazione e il digitale per l’industria.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here