Il 26 Novembre 2020 a San Donato Milanese torna una giornata verticale organizzata con il patrocinio di G.I.S.I. e la collaborazione di altre importanti associazioni. Si tratta di mcT Tecnologie per il Petrolchimico, l’evento verticale di riferimento per i professionisti impegnati nei settori Petrolchimico e dell’Industria di processo.

Le principali merceologie saranno calore ed energia; laboratorio di analisi; manutenzione degli impianti; prevenzione degli scenari incidentali; sicurezza attiva e passiva nei contesti a elevata criticità; sistemi di automazione; strumentazione e controllo; trattamento acqua/aria/scarichi industriali. Come di consueto, anche la nuova edizione sarà caratterizzata da un ricco programma di convegni, seminari e workshop tecnico-applicativi curati dalle aziende partecipanti.

mcT Tecnologie per il Petrolchimico si articola attraverso un format innovativo con una grande attenzione per il visitatore: un percorso di visita personalizzato a seconda delle proprie esigenze, l’accesso libero a numerosi convegni, seminari e workshop, la possibilità di organizzare appuntamenti con gli espositori, l’accesso agli eventi in concomitanza, tutti gli atti dei convegni a disposizione online dopo l’evento, nonché buffet e coffee break gratuiti.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here