I maggiori esperti e le più importanti associazioni del settore si daranno appuntamento a mcT Petrolchimico, che si conferma il riferimento per tutti i professionisti impegnati nel settore Oil&Gas, del Petrolchimico e dell’Industria di processo.

Un appuntamento imperdibile per conoscere le migliori tecnologie e soluzioni anche in ottica 4.0, gli approfondimenti in materia di efficienza energetica, le novità per la sicurezza degli operatori, avendo anche l’opportunità di discutere casi reali grazie ai contributi di importanti player del settore. In particolare, i visitatori disporranno di un’area espositiva presidiata dai leader di settore, numerosi convegni, workshop e corsi, coffee-break e buffet offerti dagli sponsor, atti dei convegni scaricabili in PDF, nonché di attestati di presenza e crediti formativi.

mcT Petrolchimico ha ottenuto il patrocinio di G.I.S.I. e, dopo l’eccellente edizione di Milano dello scorso anno, per il 2019 viene proposto un doppio appuntamento: il 9 Maggio a Roma e il 28 Novembre a Milano. Saranno come sempre due edizioni incentrate su aggiornamento e crescita professionale, per conoscere gli sviluppi tecnologici e le prospettive future nel settore, oltre che momento di incontro ideale tra aziende e operatori nell’ottica di sviluppare nuove sinergie e business.

La formula mcT, oltre alla sessione mattutina, prevede un’importante area espositiva composta dai maggiori player del settore. Sempre coinvolgenti i workshop tecnicoapplicativi pomeridiani in cui verranno approfondire le tematiche della giornata.

Invitiamo quindi gli Associati a partecipare come espositori a mcT Petrolchimico e sfruttare tutte le opportunità di informazione, aggiornamento e business che l’evento mette a disposizione.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here