La collana dei Quaderni G.I.S.I. è ormai un punto di riferimento essenziale nel campo della letteratura tecnica rivolta alla strumentazione di misura e controllo per applicazioni industriali e all’automazione.

Con quasi 5.000 pagine, la raccolta, che copre tutti gli aspetti tecnici e normativi relativi a strumenti, tecnologie e procedure di misura, comprende oggi sei volumi su Strumentazione di misura e controllo nelle applicazioni industriali (A. Brunelli), e i volumi unici Misure industriali fisiche & meccaniche (A. Brunelli), Valvole di regolazione per processi industriali (P. Muroni), Manuale di taratura degli strumenti di misura (A. Brunelli) e Automazione Industriale – Concetti Generali di Automazione (V. Alessandroni). In particolare, il Manuale di taratura degli strumenti di misura è dedicato agli operatori impegnati nella verifica e taratura degli Strumenti di Misura nei Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001, per l’Ambiente ISO 14001, per l’Industria Automobilistica ISO 16949 e per l’Industria Aeronautica EN 9100.

Ai soci G.I.S.I. e a coloro che dispongono di un coupon promozionale Fiera o che possono usufruire di uno sconto Libreria è riservata una riduzione del 30% sul prezzo di copertina. È altresì possibile realizzare copie “personalizzate” di tutti i volumi a prezzi decisamente convenienti da usare come omaggio ai propri clienti in occasione di mostre, convegni e/o particolari celebrazioni.

Per maggiori informazioni o per ordini potete contattare la segreteria G.I.S.I.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here