La 14a edizione della Fiera Internazionale A&T – Automation & Testing, in programma presso l’Oval Lingotto di Torino dal 12 al 14 Febbraio 2020, segnerà l’inizio di un nuovo modo di intendere una fiera business dedicata alle PMI, alle imprese e alle start-up innovative. Non solo esposizione ma anche formazione: casi applicativi, esperienze industriali e contenuti d’innovazione saranno i veicoli di conoscenza e connessione che partiranno da Torino per percorrere tutta l’Italia coinvolgendo, attraverso eventi e road show, i principali attori della filiera produttiva 4.0.

Tra le novità, la ricerca svolta dall’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI del Politecnico di Milano sul livello di conoscenza e di investimento da parte delle imprese italiane in ottica digitale.

La tre giorni dedicata all’industria manifatturiera offrirà un completo programma espositivo, convegnistico e formativo unico: novità tecnologiche, incontri e tavole rotonde, presentazioni di casi applicativi e soluzioni 4.0, eventi, convegni e workshop B2B, suddivisi tra 4 Competence Point che riprendono il processo produttivo della fabbrica intelligente: Progettazione, Produzione, Affidabilità e Logistica.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here