A&T, arrivata alla sua 14ma edizione, è la fiera di riferimento per tecnologie, competenze e innovazione 4.0 necessarie allo sviluppo di una filiera completa. Obiettivo è aiutare le aziende verso il passaggio all’industria 4.0, sia le grandi aziende ma soprattutto le PMI che rappresentano quasi il 97% del tessuto industriale italiano.

Proprio per guidare le aziende e le PMI in questo difficile percorso è stato creato un programma formativo durante le giornate di fiera con l’ausilio del Comitato Scientifico Industriale di A&T nato con l’obiettivo di definire le linee guida sulle tematiche della fiera, delle tavole rotonde e dei casi applicativi di maggior successo, premiati con il prestigioso riconoscimento Premio Innovazione 4.0.

La manifestazione, che si svolgerà dal 12 al 14 Febbraio 2020 presso l’Oval Lingotto Fiere di Torino, è un’eccellenza nel panorama fieristico italiano, caratterizzata da alta qualità e specializzazione, espositiva e contenutistica.

Come nelle passate edizioni di A&T, G.I.S.I. ha proposto ai suoi Associati la partecipazione in uno stand collettivo per ottenere i massimi risultati con il minimo impegno economico. L’interesse è stato enorme, tanto che gli spazi disponibili si sono rapidamente esauriti. L’edizione del 2019 ha totalizzato quasi 16.000 visitatori.

Non perdete quindi l’occasione di partecipare a un evento in forte crescita, ricco di spunti interessanti e di occasioni d’incontro.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here