Cibus Tec è tra le più innovative manifestazioni di tecnologia alimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni – dagli ingredienti alle tecnologie di trasformazione, dal confezionamento alla logistica – per tutti i settori dell’industria alimentare e delle bevande.

Partecipando a Cibus TecC, in programma a Parma dal 22 al 25 Ottobre 2019, si potranno quindi vivere in anteprima le tendenze che influenzeranno il futuro: più di 1.000 espositori innovativi presenteranno infatti soluzioni pionieristiche e sistemi di produzione all’avanguardia su 120.000 mq di area espositiva a 35.000 professionisti del settore alimentare e delle bevande, provenienti da 108 paesi.

Le radici di Cibus Tec sono da ritrovarsi nella mostra storica Tecnoconserve, che fin dalla sua prima edizione nel 1939, ha promosso lo sviluppo economico e tecnologico dell’industria alimentare e delle aziende fornitrici di soluzioni per la trasformazione e il confezionamento. Nel corso di questa lunga storia, Cibus Tec ha costruito la propria leadership espositiva nei settori del processo e confezionamento dei vegetali, della frutta, del latte e dei prodotti derivati. Il forte impegno di rinnovamento dell’ultimo decennio e la recente collaborazione strategica con Koelnmesse (organizzatore tra l’altro di Anuga, Anuga FoodTec, Ism e Prosweets) hanno portato Cibus Tec a giocare un ruolo di primo piano tra gli eventi internazionali di settore e ad essere riconosciuto dal mercato quale unico appuntamento fieristico in Italia in grado di proporre l’intera gamma di tecnologie per l’industria alimentare e delle bevande.

G.I.S.I. sta organizzando uno stand collettivo per gli Associati che desiderano partecipare a Cibus Tec 2019. Lo stand collettivo G.I.S.I. è una soluzione ideale per le aziende che desiderano essere presenti alla manifestazione avvalendosi di un conveniente supporto “chiavi in mano”


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here