CibusTec rappresenta a livello globale uno dei principali eventi di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni disponibili per tutte le tipologie di prodotti.
Attesi a Parma, la capitale del food ed anche del tecno-food, dal 25 al 28 ottobre 1200 espositori e oltre 30mila visitatori. Cresce del 20% il grado di internazionalizzazione di espositori e visitatori anche grazie al partner tedesco Koelnmesse. In arrivo anche mille buyer dell’industria alimentare internazionale tra cui Coca Cola, Fonterra e Unilever.
Attraverso CibusTec, le eccellenze italiane del Food Processing & Packaging avranno la possibilità di dimostrare la capacità di offrire innovazione tecnologica e qualità taylor made, facendo leva su specializzazione, tecnologie sostenibili ed elevata automazione.
L’Associazione GISI, anche per questa edizione, ha organizzato una collettiva di 120 mq confermando la continua crescita in questa importante manifestazione.
Rotronic Italia, Rivoira Gas, NG Labtec, Tecnova HT, HBM Italia, Smeri, Focus Analytics, SE.GI.TECH disporranno di uno stand autonomo all’interno della collettiva situata nel padiglione 5 agli stand B44 B45 B48 B50 B54a B54b C47 C49 C53.
Settore: food industry
Orari di apertura: 9:30 – 18:00
Per informazioni: info@fiereparma.itwww.cibustec.it


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here