Tecnologie e sostenibilità per l’Oil&Gas e il settore energetico saranno i temi di mcT Petrolchimico, in programma a Milano il 28 Novembre con il patrocinio G.I.S.I.. Rivolta ai professionisti impegnati nel settore del Petrolchimico, Oil&Gas e dell’industria di Processo, la giornata da anni chiama a raccolta tutti coloro che vogliono conoscere le nuove tecnologie e soluzioni anche in ottica 4.0.

Tecnologie per il processo, efficienza energetica, Machine Learning, IoT, realtà aumentata, automazione degli impianti, gestione delle unità produttive, safety, efficiency, certificazioni, aggiornamenti normativi e molto altro sono alcune delle tematiche che verranno affrontate nel corso dell’evento, a partire dal convegno “Tecnologie e sostenibilità per il petrolchimico e il settore energetico” organizzato in collaborazione con AIS/ISA Italy Section (Associazione Italiana Strumentisti).

La giornata verticale, che nel 2018 ha richiamato nel capoluogo lombardo oltre 1.100 operatori qualificati e ha visto la partecipazione di oltre 130 espositori, non è solo una vetrina dell’eccellenza del settore ma anche un’occasione di aggiornamento e crescita professionale.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here