Dopo l’edizione di Milano, che ritornerà nella primavera del 2020, il prossimo appuntamento con SAVE è a Veronafiere. Il 23 e 24 Ottobre 2019 si svolgerà infatti SAVE Verona, Mostra Convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori.

Anche questa tredicesima edizione della due giorni tecnologica sarà modellata sulle esigenze di professionisti e aziende del settore. Nell’area espositiva di SAVE Verona si potranno incontrare i leader di settore dell’automazione industriale e della strumentazione industriale. La componente formativa sarà invece articolata in numerosi convegni, workshop e corsi su tematiche specifiche dell’Automazione industriale e della strumentazione industriale.

Organizzato da EIOM, l’appuntamento veronese può contare sul supporto e sulla collaborazione con le maggiori associazioni e istituzioni del settore, tra cui G.I.S.I., che riconosce la mostra quale evento di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo.

Invitiamo quindi tutti gli Associati a non perdere questa importante occasione di aggiornamento, sviluppo di business, conoscenza e condivisione di strategie, soluzioni e applicazioni specifiche per i diversi mercati industriali.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here