Dopo il grande successo della tredicesima edizione di Save, Mostra convegno delle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori, tenutasi il 23 e 24 ottobre a Verona, occhi puntati sull’appuntamento di Save Milano, che si svolgerà l’8 Aprile 2020 con molte interessanti novità preannunciate per gli operatori del settore.

Come sempre, i visitatori disporranno di un’area espositiva con i leader di settore; numerosi convegni, workshop e corsi organizzati in più sessioni parallele di aggiornamento professionale; coffee-break e buffet offerti dagli sponsor; atti dei convegni scaricabili in PDF e attestati di presenza. Inoltre, alcuni convegni si concluderanno con il rilascio di crediti formativi.

Tutti gli operatori professionali che non vorranno mancare a questo evento verticale giunto all’ottava edizione potranno accedere gratuitamente alla mostra e usufruire di tutti i servizi.

Per gli Associati che vorranno esporre le loro novità sarà invece possibile partecipare all’evento, patrocinato da G.I.S.I., a condizioni particolari, grazie a un interessante piano di scontistica.

Save Milano si svolgerà in concomitanza con Mcm Milano, mcT Alimentare, mcT Visione e Tracciabilità.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here